Monique Bastos

Il mio nome è Monique, sono nata in Brasile nel 1984, amo la musica, i viaggi, cucinare, stare con la famiglia e gli amici.
Sono una fotografa specializzata in ritratti moderni, in particolar modo nella fotografia di neonati, bambini, della gravidanza e delle famiglie.

Alt Text

Quando guardo attraverso il mio obiettivo, cambio prospettiva, non ci sono limiti alla fantasia... io amo catturare le prime emozioni legate alla nascita dei bambini, l'accoglienza nella famiglia e i momenti unici di questa nuova vita assieme. Uso la creatività, la sensibilità, il carisma e la tecnica per assicurare che ogni sessione fotografica sia il più rilassante e naturale possibile.


I migliori scatti si ottengono quando tutti hanno dimenticato la fotocamera e si può davvero essere se stessi, per catturare le emozioni, il vero amore e niente altro... Il mio obiettivo è realizzare il sogno di ogni mamma che desidera fermare nel tempo i primi momenti di vita della sua creatura. Fotografare neonati e bambini è un lavoro impegnativo e complesso, perché richiede responsabilità e pazienza, ma il risultato finale è impagabile